DOMANDE FREQUENTI

Perché Magnesio Marino è in bustine?

Spesso ci viene chiesto perché abbiamo scelto di distribuire il nostro Magnesio Marino in bustine monodose da 3gr, visto che molti altri integratori di Cloruro di Magnesio vengono distribuiti in forma “sfusa” o in compresse.

La risposta è semplice, perché Magnesio Marino è composto da un unico ingrediente: PURO CLORURO DI MAGNESIO!

Il Cloruro di Magnesio (quando puro), infatti, se lasciato a contatto con l’ambiente esterno, può disgregarsi o compattarsi (a seconda delle condizioni ambientali), col rischio di ritrovarsi un blocco unico o una poltiglia acquosa.

Per ovviare a questo problema a molti integratori di Cloruro di Magnesio aggiungono ingredienti esterni, che non hanno alcun beneficio per l’organismo e che, anzi, spesso sono addirittura nocivi.
Natural Beauty ha scelto di mantenere la purezza del proprio prodotto, sigillando la dose quotidiana in bustine monodose, così da offrire il massimo dei benefici a coloro che lo utilizzano.

In che momento della giornata è consigliato assumere Magnesio Marino?

Si consiglia di assumere Magnesio Marino appena svegli, a stomaco vuoto, preferibilmente lontano dal caffè.

Non costituisce un problema, comunque, differire l’assunzione durante la giornata, per particolari esigenze di stile di vita o per semplice comodità di chi lo consuma.

Modalità di preparazione e assunzione del prodotto

Il modo migliore per la preparazione del Magnesio Marino è seguire questo ordine:

  1. Versare il contenuto di una bustina di Magnesio Marino in un normale bicchiere da cucina in vetro
  2. Riempire il bicchiere di acqua fino a circa la sua metà.
  3. Attendere che il Cloruro di Magnesio si diluisca naturalmente nell’acqua (indipendentemente che sia fredda o a temperatura ambiente), al massimo aiutare il processo con il semplice movimento del bicchiere. NON USARE UN CUCCHIAINO o qualsiasi altro utensile ferroso.
  4. Bere

Posso assumere più di una bustina al giorno?

La dose quotidiana consigliata è di 3 gr, quindi una bustina. E’ comunque possibile aumentarne l’assunzione fino ad un massimo consigliato di 9 gr (3 bustine), per particolari esigenze fisiche, come ad esempi un periodo di grande stress psico-fisico. Si consiglia di non prolungare eccessivamente l’assunzione di più di una bustina al giorno.

Assumo già alcuni farmaci/integratori, ci sono controindicazioni? E' possibile che si creino dei conflitti?

Il Magnesio Marino è Puro Cloruro di Magnesio. Si tratta, quindi, di un minerale naturalmente presente nel nostro corpo e del quale spesso presentiamo delle carenze. Non ci sono, quindi, notizie di effetti collaterali e di conflitti con altri farmaci. Si consiglia, comunque, un consulto medico, per esigenze e casi più particolari.

Dove posso acquistare Magnesio Marino?

Il nostro Magnesio Marino è distribuito tramite grossisti, è possibile acquistarlo ovunque.

Si può, comunque, acquistare Magnesio Marino, richiedendolo/ordinandolo in: Farmacia, Parafarmacia e presso le migliori Erboristerie, con i seguenti CODICI A BARRE:

903887230 – 30 bustine monodose da 3 g.
932654078 – 90 bustine monodose da 3 g.

Si può inoltre acquistarlo sul sito di magnesio marino e riceverlo comodamente a casa.

Ho riscontrato un sapore un po' forte: posso diluirlo?

Il Magnesio Marino è puro Cloruro di Magnesio, ed è fatto per essere disciolto in acqua, al massimo in acqua effervescente naturale.

E’ possibile eventualmente, spruzzare nell’acqua qualche goccia di limone, specialmente se assunto appena svegli.

Più di una fonte testimonia che dopo qualche giorno di assunzione, ci si abitua perfettamente al sapore.

Perché Magnesio Marino è diverso dagli altri integratori di magnesio?

Molti integratori di Magnesio presenti sul mercato sono stati denominati, in modo ingannevole, Magnesio Marino, per questo motivo “Diffida dalle imitazioni”.

Il nostro prodotto è l’unico Magnesio Marino con la ® di marchio registrato venduto in bustine monodose da 3 gr, contenente come ingrediente unico “Puro Cloruro di Magnesio”.

Quest’ultimo, infatti, stando alla sempre più cospicua letteratura medica, è la forma di magnesio maggiormente assimilabile dall’organismo e l’unico a vantare proprietà citofilattiche.

Quanto tempo devo assumere Magnesio Marino?

Magnesio Marino può essere assunto senza problemi con continuità. Questo perché si tratta di un elemento essenziale per il benessere fisico, purtroppo difficile da assimilare attraverso l’alimentazione quotidiana. Per questo motivo, per evitare che il corpo risenta di questa carenza, la modalità più semplice per assimilarlo regolarmente è quella di ricorrere a questo integratore naturale.